MAMMA

Sei come la luna 
sono come il sole 
e non possiamo stare insieme...
ma io sono una spina, sì 
e tu sei un fiore sai 
che non potrò farti male,
no mai... 

Tu mi conosci da quando ero un pensiero,
come sono e com'ero 
solo tu mi conosci davvero. al diavolo le autorità
le parole di papà
fino a quando il tuo bambino è
uscito in piazza 
e tu sei uscita pazza
con l'ansia e le brutte amicizie
ti ho detto solamente metà di
tutte queste sporcizie,
ma mi ha visto piangere 
di rabbia e di disperazione
e poi fare un concerto 
con migliaia di persone, 
siamo legati 
anche se non c'è più il cordone,
e ancora quando me ne vado
fai la raccomandazione,
dici che è andato tutto bene
sei orgogliosa della musica,
sono figlio unico 
di una madre unica

cit-CLUB DOGO IL SOLE E LA LUNA

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CIELO IN UNA STANZA

TI AMERO' PER L'ETERNITA'

PER UN LUNGO TEMPO