FRAGILE

L’amore è così fragile e il cuore così vuotofrantumato con parole impossibili da seguiredici che sono fragile, cerco di non esserlocerco solo qualcosa che non riesco a vedereho la mia vita e io sono più forte di quanto pensi,Ma ho quel sentimento di quando sei entrato in casa mia che non volevi essere accompagnato alla porta amanti per sempre, faccia a faccia la mia città, le tue montagne resta con me, resta ho bisogno che tu mi ami ho bisogno di te oggi dammi la tua pelle toglimi il merletto tu al chiaro di luna con gli occhi assonnati potresti mai amare un uomo come me e avevi ragione quando sono entrato in casa tua sapevo che non volevo uscire.

Cit-Leather and Lace STEVIE NICKS

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CIELO IN UNA STANZA

TI AMERO' PER L'ETERNITA'

PER UN LUNGO TEMPO