CHI TI CREDI DI ESSERE...

Guardo e fisso i tuoi occhi in profondità,
Tocco il tuo corpo sempre e sempre di più,Quando te ne vai ti supplico di non farlo,
Grido il tuo nome due o tre volte di fila,
E’ una cosa buffa cercare di spiegare
Come mi sento, e se c’è una cosa da biasimare quella è il mio orgoglio,
Perché so di non riuscire a capire
Come tu possa far l’amore come nessun altro sa fare.Quando parlo liberamente con i miei amici, mi chiedo
Chi pensa di essere? Guarda come mi hai ridotto,
Scarpe da tennis, non ho bisogno neanche di comprare vestiti nuovi.Se tu non fossi qui non ci sarebbe nessun altro su cui far colpo,
Nel modo che sai, quel che pensavo di sapere,
E’ il battito del mio cuore che perde colpi quando siamo insieme,
Eppure non riesco ancora a capire.


Commenti

Post popolari in questo blog

IL CIELO IN UNA STANZA

TI AMERO' PER L'ETERNITA'

PER UN LUNGO TEMPO