SEI UNO STRONZO MA TI AMO LO STESSO


Non posso dirti quello che realmente èPosso solo dirti come ci si sente,e adesso è come se avessi un coltello d'acciaio nella mia tracheaNon riesco a respirare ma combatterò finchè possofinchè tutto ciò che è sbagliato sembra giusto, sarà come essere in voloMolto più in alto dell'amore, ubriaco del mio odioÈ come se io stessi inalando verniceE più soffro più mi piace, soffocoe proprio prima di annegare lei mi rianima Lei mi odia maledettamente, e mi piaceAspetta, dove stai andando? Ti lascioNo, non lo farai, torna quiStiamo tornando indietro, eccoci di nuovoè pazzesco, perchè quando tutto va bene, va alla grandeio sono Superman con il vento dietro di me,Lei è Louis Lane, ma quando va male è terribileMi vergogno così tanto, mi chiedo in modo seccato: chi è quel tizio?Non so neanche il suo nome, ho messo le mani su di leiNon mi ero mai abbassato così tanto, credo di non conoscere nemmeno la mia forza

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CIELO IN UNA STANZA

TI AMERO' PER L'ETERNITA'

PER UN LUNGO TEMPO